MENU

Tendaggi

Il tendaggio è un elemento d'arredo fondamentale che contribuisce a completare l'ambiente rendendolo accogliente e raffinato. Tappezzeria Pivato fa del tendaggio il centro delle proprie attività, da cui poi si sviluppano le diverse idee che coinvolgono le altre differenti sfere di produzione. Dalla tipologia di tessuto alla sua confezione, dal sistema di fissaggio al montaggio in loco Tappezzeria Pivato vi seguirà nelle scelte che andranno a trasformare i locali del vostro albergo e le stanze della vostra casa creando un perfetto connubio tra arredo e ambiente. Oltre ad una vasta gamma di tessuti dei più importanti brand attualmente sul mercato vantiamo anche un’ampia scelta di tende tecniche a rullo e veneziane dei più svariati materiali appoggiandoci a nomi come Leha, Resstende, Wood Line e Tao.

Di seguito alcuni dei brand che potrete trovare presso il nostro Show Room:
Sahco, Ulf Moritz, Lori Weitzner, Dedar, Designer Guild, Colefax and Fowler, Osborne & Little, Agena, Blooming, Blendworth, Romo, Black edition, Kirkbydesign, Mark Alexander, Villanova, Zinc, Francisco Jovér,   Citierre, Arredamento Lombardo, Edmund Bell, Millennio, Daunen Step, Dea.

Prodotti
Nella continua ricerca volta a soddisfare le più svariate esigenze della nostra clientela nell’hospitality ma anche privata, abbiamo introdotto nuovi prodotti e servizi che includono una vasta gamma di pavimentazioni in pvc e moquette per interni ed esterni. La varietà e l’altissima qualità dei materiali proposti nonché la professionalità e servizio offerti sono il nostro punto di forza.
Questa iniziativa che coinvolge nove aziende, operanti nel settore dell’arredamento e che si distinguono per la qualità dei prodotti, rigorosamente “made in Italy”, è denominata Archimede Contract e dedicata ad uno dei più grandi artefici della cultura e del progresso umano. Come Archimede che con i suoi meriti scientifici confermò la genialità del proprio intelletto questa struttura vuole offrire l’eccellenza nel servizio e nella realizzazione di progetti “chiavi in mano”.